Nuova Residenza Borromeo – Seregno (MB)

La passione che mettiamo nel nostro lavoro e la cura dei particolari fanno sì che Le nostre residenze siano sinonimo di alta qualità costruttiva e garanzia di un investimento sicuro.

Un nuovo modo di costruire che privilegia l’innovazione tecnologica, fondamentale per il risparmio energetico e per il rispetto dell’ambiente.

La nuova realizzazione unisce l’innovazione agli elementi costruttivi tradizionali allo scopo di migliorare il piacere e la qualità della vita. Il nostro obiettivo è di garantire e privilegiare così un elevato confort abitativo, il benessere, il risparmio e l’eco-compatibilità.

Il tutto immerso nell’elegante e tranquillo quartiere di San Carlo.

Palazzina di sole sette unità abitative con il particolare tetto in legno “a botte” ossia le caratteristiche travi in legno curve. Un valore aggiunto è dato dagli impianti di riscaldamento autonomi che aumentano il confort senza penalizzare il risparmio energetico.

Un ulteriore valore aggiunto è dato dal fotovoltaico, dalla ventilazione meccanica controllata e dal comodità dell’ascensore condominiale elettrico.

Segno distintivo di questo nuovo intervento è dato dai loggiati e dai terrazzi coperti molto ampi che completano la vivibilità delle singole unità anche all’esterno.

Gli ampi appartamenti hanno tutte le caratteristiche che il cliente cerca:   sono dotate di cucina abitabile, soggiorno con ampio accesso all’area esterna, doppio servizio e almeno una camera con cabina armadio.

Le soluzioni ai piani terra vengono incorniciati dai fantastici giardini di proprietà. Sono caratterizzati da incantevoli portici  che arricchiscono la zona giorno  sia in termini di spazi che di comodità.

I prestigiosi appartamenti ai piani superiori, beneficiano di stupendi terrazzi semicoperti da vivere come veri e propri spazi all’aperto.

Ed infine i due incantevoli Attici caratterizzati dalle travi in legno “A botte” con terrazzi di oltre 40 mq. che rendono unici e speciali questi appartamenti.

Un complesso elegante con la possibilità, di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze con una vasta scelta di materiali e finiture di pregio.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare la tua casa in un ambiente confortevole, attraverso una costruzione ad alta efficienza energetica e compatibilità ambientale, tramite un sistema integrato di materiali edilizi e tecnologie impiantistiche con RILEVANTI RISPARMI ECONOMICI legati alla gestione dell’abitazione: tutto questo per garantire una certificazione energetica in Classe A3.

Un altro importante elemento, che costituisce certamente un valore aggiunto all’ acquisto di una abitazione in Seregno, è la vicinanza al prestigioso centro cittadino senza rinunciare alla tranquillità del quartiere Santa Valeria. Ulteriore valore aggiunto è la presenza di spazi verdi e la “Nuova Residenza Santa Valeria” saprà soddisfare anche questa esigenza grazie alla presenza nelle vicinanze di aree verdi come il Parco alla Porada e il Parco Brianza Centrale

In una società sempre più schiacciata dai ritmi di vita frenetici, è importante poter disporre di un’ “ OASI ” per trascorrere il proprio tempo libero sia da soli che in compagnia della propria famiglia. Il Parco rappresenta il risultato di un compromesso tra esigenze legate al tempo libero ed esigenze di conservazione del verde.
Appartamenti in vendita

Caratteristiche del cantiere

  • Un nuovo modo di costruire attraverso un sistema integrato di materiali edilizi e tecnologie impiantistiche fondamentali per il risparmio energetico e che permetteranno di garantire agli appartamenti una certificazione energetica superiore a quanto richiesto dalla normativa vigente: la certificazione CENED ci vedrà classificati, orgogliosamente, IN CLASSE A3
  • Appartamenti con ampi giardini, terrazzi
  • Impianto fotovoltaico individuale ci permette di sfruttare l’energia del sole;
  • Impianto di riscaldamento autonomo con singole pompe di calore e pannelli radianti a pavimento.
  • Predisposizione aria condizionata e antifurto
  • Serramenti in pvc o legno dello spessore minimo di mm. 68,00 certificati; doppi vetri camera a basso emissivo con gas; vetri temperati nelle specchiature inferiori delle portefinestre come ulteriore sicurezza per i bambini; tapparelle in alluminio elettrificate
  • Copertura in legno lamellare di abete aerato a falde inclinate con pacchetto isolante di sp. 20 cm. e doppia ventilazione e finitura con colmo ventilato.
  • Muratura perimetrale esterna formata da cappotto da cm 14
  • Porte d’ingresso blindate coibentate e insonorizzate
  • L’ IMPIANTO ASCENSORE CONDOMINIALE sarà ELETTRICO. Questi impianti sono il giusto connubio tra l’irrinunciabile COMODITA’, un ELEVATO RISPARMIO ENERGETICO oltre ad un ABBATTIMENTO del RUMORE e delle emissioni inquinanti
  • Videocitofono a colori e parabola inclusi oltre ad un impianto elettrico cospicuo per ciascuna unità abitativa
  • Personalizzazione delle finiture
  • Prezzo bloccato alla prenotazione;
  • Pagamenti personalizzabili
  • Possibilità di accollo mutuo