Appartamenti in vendita

Nuova Residenza S. Valeria – Seregno (MB)

Appartamento A

Descrizione

Nuova costruzione.
Quattro locali con cucina abitabile al piano terra con giardino, tripla esposizione.
L’appartamento è così composto:
Dall’ingresso si accede alla zona giorno formata dall’ampio soggiorno con zona pranzo che si affaccia al primo portico e relativo giardino e all’ampia cucina abitabile che si affaccia sul secondo portico e il relativo giardino interno alla proprietà. Questo consente di sfruttare a proprio piacimento l’area verde a disposizione avendo creato una zona living ampia.

La prima zona notte permette tramite al disimpegno di accedere alla camera matrimoniale con cabina armadio e alla seconda camera da letto e al primo dei due bagni con porta finestra e una comoda e rilassante vasca da bagno. Nella seconda zona notte si accede alla terza camera da letto che si affaccia sul portico principale e il secondo bagno finestrato con piatto doccia 80×120 dotato di miscelatore con deviatore che permette l’installazione del soffione doccia rain e del relativo doccino. Possibilità di personalizzare gli interni come da disegni in varianti proposti compreso la soluzione con 4 camere che, grazie all’ampia superficie, non ha penalizzato gli altri locali.
L’appartamento è arricchito e completato da due luminosissimi portici che si affacciano sul proprio giardino e permettono la vivibilità dell’area verde a disposizione.

  • Ottime finiture con ampia scelta di personalizzazioni in capitolato.
  • Riscaldamento AUTONOMO con singola pompa di calore e pannelli radianti a pavimento
  • Predisposizione climatizzazione estiva prodotta dalla pompa di calore autonoma.
  • Impianto fotovoltaico – ventilazione meccanizzata – impianto ascensore elettrico.
  • Videocitofono a colori e parabola satellitare.
  • Sanitari sospesi.
  • Possibilità box.

Identificazione in pianta

Altre immagini